Sostegno allo sviluppo delle imprese culturali e creative – Sviluppo Campania spa


Con il Decreto Dirigenziale n. 42 del 14/02/2025 della DG Politiche culturali e turismo della Regione Campania, di prossima pubblicazione sul BURC, è stato approvato l’Avviso pubblico per il sostegno allo sviluppo delle imprese culturali e creative, in attuazione all’Azione 1.3.1 “Misure a sostegno della competitività, innovazione e internazionalizzazione delle imprese” dell’Asse I del PR Campania FESR 2021-2027.

Possono presentare domanda di agevolazione le Micro, Piccole o Medie Imprese (MPMI), come classificate nell’Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014, indipendentemente dalla loro forma giuridica, che operano nei seguenti ambiti:

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!

 

  • Ambito A – Settore culturale e creativo, nella sfera della cultura e del patrimonio culturale;
  • Ambito B – Settore della produzione dei contenuti culturali, della cultura materiale e delle attività correlate, per lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi a sostegno del turismo culturale realizzati in una logica di rete e che utilizzano le nuove tecnologie.

La domanda di agevolazione dovrà essere presentata attraverso l’apposito servizio digitale denominato “DOMANDA DI FINANZIAMENTO PER LE IMPRESE CULTURALI E CREATIVE”, che sarà reso disponibile sul Catalogo dei servizi digitali di Regione Campania, raggiungibile all’indirizzo https://servizi-digitali.regione.campania.it/ImpreseCulturali, a decorrere dalle ore 00:00 del 28 febbraio 2025 e fino alle ore 14 del 28 marzo 2025.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

Source link

Aste immobiliari

 il tuo prossimo grande affare ti aspetta!